giovedì 21 novembre 2013

Mentre Piove..


Vorrei poter dire "Winter is coming", ma la verità é che l'inverno è scoppiato oggi con una neve non richiesta ed un vento gelido che fa rimpiangere il caldo di due settimane fa nella mia splendida Torino.
Piove e osservo le luci mentre aspetto l'ennesimo pullman, con la Mole che mi sorride da un lato e Superga che sovrasta tutto dall'altro.
E sorrido.
Perché domani arriva un'amica da lontano e le avevo promesso (o era una minaccia?) che avremo girato in bicicletta per le vie del centro, che "vedrai che bella casa mia così piccola e vicina"..
E invece forse la bici la lascio legata nel mio giardino e i pullman facciano meglio ad essere puntuali..che questa settimana la pioggia non mi ferma: ho un'amica da portare in giro, un Festival del Cinema di cui innamorarmi, un fidanzato da rincorrere tra le sale del Massimo e del Reposi, una torta pronta per colazione ed un lavoro di cui dimenticarmi.
E poi le luci d'artista, il cioccolato per strada e ancora la pioggia.

Non sarà mica un ombrello rotto la felicità?  



0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting