giovedì 8 agosto 2013

Give Me Some Candy..


In questi due mesi ho scritto poco sul blog, a causa del trasloco e della mancanza dell'ADSL..ma questo non vuol dire che non abbia cucinato una montagna di dolci, come al mio solito.

In questo post voglio principalmente farvi vedere le mie creazioni..
Posterò le ricette al più presto, man mano che mi capiterà di rifarle!
Enjoy!

Torta Red Velvet, ricoperta di pasta di zucchero per il compleanno di una collega, su richiesta

Pan di spagna farcito con crema alla Nutella e mascarpone, ricoperto di pasta di zucchero per un compleanno, su richiesta

Torta Saint Honorè

Crostata con crema pasticcera e frutta, per il compleanno del mio fidanzato

Bonet

Torta fresca di yogurt alla banana

Torta sacher

Fame, eh?!

1 commenti:

BLocal on 9 agosto 2013 22:01 ha detto...

sei sempre più brava!!! e sempre più artistica!!!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting