giovedì 27 giugno 2013

Brand New Life


Non scrivo su questo blog da Aprile.
Eppure sono viva..vivissima!

Mi sono trasferita ed ho realizzato il primo dei miei grandi sogni: andare a vivere da sola.
La mia casetta è piccola come una tana e grande come un sogno.
Ho tutto quello che mi serve: una bella cucina, tutti i miei attrezzi da pasticcera pasticciona, tutti i miei libri e un buon vino sempre in frigo.
La mia nuova vita è fatta di fiori e piantine aromatiche fuori dalla porta, di giri in bicicletta e tanti saluti alla macchina, di pulizie e piccoli disastri domestici..
La mia nuova vita è meravigliosa.

Il corso di pasticceria è terminato e mi dispiace..ho imparato un sacco di cose ed ovviamente continuo a cucinare cose buone.
Aggiornerò con le ricette non appena troverò il tempo di fare l'allaccio a internet a casa mia (ora sono a cena dai miei genitori..sfrutto il wifi)!
Intanto lascio parlare un po' di immagini..

A presto, promesso.

 Le chiavi della mia casetta, grazie alla fantastica Giulia che è un vero talento.

 Pomeriggio di relax al parco vicino casa..con la mia bici ed un buon libro.

 Focaccia! Ho imparato a fare pane e focaccia e ormai ne vado matta!

 Notte bianca nel mio quartiere, Vanchiglia, con V in locandina!

 Le mie piantine aromatiche..regalo di amiche fantastiche!

 Cenetta only girls!

I miei fiori (di cui non ricordo il nome) e l'edera dal giardino del mio ragazzo!

 Rasta, che sta a casa dei miei e mi manca come l'aria.

Just..me.

3 commenti:

haku91 on 27 giugno 2013 21:08 ha detto...

beh, allora puoi e devi togliere una voce alla tua wishlist adesso! :)

Sara on 27 giugno 2013 21:18 ha detto...

Effettivamente! :)

BLocal on 29 giugno 2013 15:38 ha detto...

buona nuova vita tesoro!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting