mercoledì 13 febbraio 2013

La Domenica Del Baratto


Prendi un gruppo di amiche giovani, carine e con mille idee geniali in testa.
Prendi una domenica pomeriggio di Febbraio in cui fa freddo e si sta meglio in casa.
Prendi tutti i vestiti, le borse, le scarpe e gli accessori che queste amiche non usano più..ed ecco il Baratto Day!

C'è da dirlo..siamo troppo forti!
L'idea  questa: quante volte compriamo una cosa e poi non la usiamo o semplicemente dopo un po' smette di piacerci?
E se quella stessa cosa piacesse e stesse benissimo ad una nostra amica?
Allora scambiamola!
Ci siamo trovate tutte a casa della mia amica Cice ed ognuna ha portato qualcosa che non usa più da tempo.
Rovistando e provando..nessuna è andata via a mani vuote!
E così abbiamo passato un bellissimo pomeriggio di "shopping alternativo" (e gratis!) tra amiche!

Ora, io sono una brutta persona e non ho portato vestiti o accessori in quanto, con gli orari maledetti che sto facendo in ufficio, non ho avuto tempo di rovistare bene tra le cose che non uso più..ma ho portato anche io una piccola merce di scambio!
Al mio compleanno ho ricevuto questo fantastico fornetto per fare ciambelline o biscotti a forma di ciambelline..così ne ho preparate un po', le ho messe in dei graziosi sacchetti e ho allegato il bigliettino con il nome del mio blog (e un nomignolo che mi ha dato il mio ragazzo, "La Ragazza Dei Cupcakes").
Direi che le mie amiche hanno apprezzato!




Il baratto è stato un successo..ognuna di noi ha portato a casa cose bellissime e penso che lo rifaremo presto!
Lo volete vedere il mio bel bottino?

SCARPE NIKE COLORATISSIME

BORSA-ORSO CARPISA

SCIARPONA BIANCA

Ho preso anche due vestitini molto carini ed un golfino di Zara!
E poi mi è arrivato l'ultimo dei miei regali di compleanno..direttamente da Etsy la cover per Iphone più bella del mondo..solo per veri Potterheads!

1 commenti:

Stella on 14 febbraio 2013 17:23 ha detto...

buongiorno bellezza, è stato splendido condividere questa bella giornata con te. Lo sappiamo che sei una brutta persona (anche perchè io volevo il tuo cappotto e tu non me lo hai dato :( ) ma ammetto che le tue ciambelline tenerose erano ottime e quindi...ti perdono!!!!
Beh allora cerca di comprare tante cose che non metti (ad esempio scarpe n°36) così al più presto organizziamo un altro Baratto Day!
ciao tesoro :*

ps:Che meraviglia quella cover....ma chi te l'ha regalata :P

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting