martedì 22 gennaio 2013

27 Volte Grazie


Ebbene sì, sono arrivata ai 27.
Eppure mi sento una ragazzina a volte, che ama sporcarsi di farina e ride fino alle lacrime.
Mi sento piena di speranze su quello che voglio diventare da grande, anche se sono già grande.
Chiedo ancora le coccole e la ninna nanna prima di andare a letto.
Solo che non lo chiedo ai miei genitori.
Compro vestiti colorati e guardo i cartoni.
E piango quando qualcuno mi tratta male.

Il futuro non mi fa paura e sento i miei sogni sempre più vicini.
E sono felice perchè mi sento amata.

Quindi grazie, a chi mi ha fatto gli auguri, a chi se n'è scordato, a chi è venuto alla mia festa e mi ha fatto ridere.
Agli amici che mi riempiono la vita di gioia, alle persone vere che mi abbracciano e mi sussurrano un "ti voglio bene".
Ho degli amici speciali.
E Dio, se sono fortunata.


Grazie a Mirco, che è come un fratello e che ha festeggiato ancora una volta con me, per iniziare insieme un altro anno fantastico.




Grazie a chi è venuto da lontano a portarmi un sorriso..

E grazie a te, che sei il fidanzato migliore del mondo, perchè mi fai sentire una persona migliore e mi sopporti e supporti.
E sei tu, semplicemente come ti ho sempre voluto.

1 commenti:

BLocal on 28 gennaio 2013 21:53 ha detto...

che belle le foto!!!!
ancora tanti auguri tesoro!!!
smack!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting