lunedì 3 dicembre 2012

Una Settimana Intensa


Lunedì.
Sarò una delle poche persone al mondo alla quale piacciono i lunedì.
Mi piacciono perché sono un inizio, sono un'occasione.
Di lunedì ci si mette a dieta, si decide di mettersi a studiare, si fanno i buoni propositi.
Il lunedì è il giorno più positivo della settimana, il mio giorno.
Così, anche se ho davvero un gran bisogno di dormire e riposarmi per bene, non potevo fare a meno di riprendere il mio blog dopo qualche giorno di assenza.
Sono qui, seduta sul mio letto, con una torta in forno (una sorpresa per una persona speciale, di cui scriverò domani) e tante cose da raccontare.

Oggi sono tornata a casa mia dopo una fantastica settimana a casa del mio fidanzato!
Siamo entrambi appassionati di cinema e così abbiamo seguito insieme il 30° Torino Film Festival: abbiamo visto una trentina di film in sette giorni, dividendo il nostro tempo tra i vari cinema di Torino e l'ufficio (e dormendo 4 ore a notte..ahimè!).
E' stata una bella esperienza che mi ha ricordato molto Venezia, anche se devo ammettere che a questo Festival ho guardato più film!
Torino fino a ieri sera era invasa da amanti del cinema, persone da tutto il mondo..
Insomma, un'atmosfera unica e me la sono goduta al 100%.



L'altra novità è che finalmente sono andata a fare i miei nuovi tatuaggi!
Li avevo prenotati a Maggio e li ho tanto voluti..
Il gufo, che è il mio animale da sempre.
Ed un piccolo cupcake, che rappresenta il mio sogno.
Ora che ce l'ho scritto sulla pelle, non potrò mai arrendermi, giusto?


La stanchezza inizia a farsi sentire e domattina devo svegliarmi presto per degli auguri speciali..
Vado a nanna con la casa invasa dal profumo della mia torta di mele.
Voglio vivere così..

0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting