lunedì 17 dicembre 2012

It's Christmas Time!


Quante volte ve l'ho detto che il lunedì è il mio giorno preferito della settimana?
Mi sveglio sempre piena di energie e buoni propositi!
Ieri sono finalmente riuscita a fare un giro per qualche regalo, anche se quest'anno mi sono ripromessa di spendere il meno possibile visto che sto cercando di risparmiare per andare a vivere da sola.
E poi mi piace che il regalo di Natale sia in realtà un pensierino, magari una cosa piccola che però fa capire alla persona alla quale lo regalo, che ho pensato davvero a lui scegliendolo.
Così ho fatto un giro in alcuni dei miei negozi preferiti (Feltrinelli, Sephora..) e nelle bancarelline di Natale ed ho trovato diversi pensierini carini!
Due in particolare sono per le mie amiche di Bari e Cesena..così stamattina mi sono svegliata e mi sono messa a scrivere delle tenere lettere da inviare insieme ai regali!
Eh si..stamattina mi sento creativa!
Sono sicura che apprezzeranno!

Domenica invece farò la cena di Natale only girls con le mie migliori amiche..
Ogni anno lo facciamo e ci ubriachiamo divertiamo tantissimo.
Per loro, ho dei pensierini di cui vado molto fiera ma che ancora non posso svelare (ma ne parlerò più avanti, promesso)!

Sono ancora alla ricerca dell'ispirazione per altri regali..ma so che arriverà.
E per i dolci, che in questo periodo saranno tanti (e man mano vi scriverò le ricette)!
Ora poi ho anche un fantastico cofanetto per preparare i biscotti di Natale, primo regalo ricevuto da parte di una mia carissima amica..



Insomma..sono in pieno spirito Natalizio!

Ora torno ai miei fantastici bigliettini..
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting