lunedì 31 dicembre 2012

A Year Full Of Wonder


L'anno scorso per Natale ho chiesto di sentirmi amata e di fare qualcosa di questo 2012.
Per me è stato un anno stupendo.
Ho amato, ho riso, ho pianto, ho ritrovato un'amica, ne ho persa un'altra.
Sono dimagrita tantissimo e ho ripreso qualche kg.
Ho cucinato un sacco di dolci, imparando tanto e ho aperto gli occhi decisa a non far restare questa mia passione solo un sogno.
Sono uscita per caso una sera con un ragazzo che mi piaceva tanto ed è diventato la cosa migliore che quest'anno potesse regalarmi.
Ho viaggiato. Tanto.
E visto tantissimi film.
Ho abbracciato le persone alle quali voglio bene ed ho imparato che un abbraccio ed un sorriso possono davvero cambiare la vita.
Ho speso tanti soldi, più di quelli che ho guadagnato.
Ho litigato con mia madre fino a perdere la voce, ma cinque giorni fa le ho anche detto che le voglio bene ed ho scoperto che ne avevo bisogno.
Ho fatto l'amore. 
Ho letto una marea di libri bellissimi, anche se non saranno mai abbastanza.
Mi sono sbronzata e mi sono rotta un piede.
Ho riso fino alle lacrime con i miei amici, quelli che ci sono da sempre, quelli che ogni giorno si confermano mie anime gemelle, quelli che sento lontani ma a cui tengo troppo, quelli che sono lontani kilomentri eppure vicinissimi da far male.
Ho aperto un blog e mi sono raccontata.
Ho deciso di cambiare e crescere, perché tra meno di un mese saranno 27.

I miei buoni propositi per l'anno nuovo, li lascio alla carta, nella mia nuova Moleskine pronta per essere riempita di vita.
A voi, l'augurio che possiate sognare e fare del nuovo anno, l'anno migliore della vostra vita.
Perché basta crederci.
Il mio lo sarà.

3 commenti:

Serena Minetto on 7 gennaio 2013 22:59 ha detto...

Ma che bel post, hai reso partecipi tutti della tua vita con queste poche parole...
Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo volentieri!

Love, Serena - The Chic Way

Sara on 9 gennaio 2013 23:06 ha detto...

Grazie mille a te per le tue parole gentili.. Continua a leggermi, mi fa piacere! :)

BLocal on 28 gennaio 2013 21:58 ha detto...

ti auguro di realizzare tutti i tuoi propositi patata! ti voglio bene e mi manchi tanto tanto!!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting