venerdì 9 novembre 2012

Pics from London


Eh sì, sono tornata a Torino.
I miei cinque giorni a Londra sono volati ed ogni volta tornare è un pochino più difficile.
Non riesco a spiegarmi il senso di appartenenza che sento nei confronti di una città che non è nel mio DNA ma tiene in pugno un pezzo considerevole del mio cuore.
Eppure è così.
Sono stati cinque giorni di risate, freddo, shopping, abbracci tra vecchi amici e nuove conoscenze.
Giorni di pioggia ed euforia.
E anche un po' di prova, perché stare nel mio posto preferito al mondo e sentire forte la mancanza di una persona importante, mi ha fatto infondo piacere.
"Ci si allontana, ma poi si torna."
Ve li racconto con qualche immagine, questi intensi giorni londinesi.
Fino al prossimo viaggio..













0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting