lunedì 15 ottobre 2012

So long, my friend.


R.I.P.


Dopo anni di onorata carriera, il mio sbattitore elettrico è venuto a mancare.
Ah, quante ne abbiamo fatte insieme..di cotte e di crude!
Ricordo ancora quel giorno di tanti anni fa, quando mi fosti regalato da una sorella rompiscatole che pretendeva dolci con la panna..fu l'inizio di un idillio che si interrompe ora con somma mia tristezza.
Le tue fruste lucenti erano la segreta promessa di soffici prelibatezze: torte, creme, meravigliose miscele trasformate poi in dolci sfiziosi.
Mi hai lasciata ieri, mentre insieme creavamo uno zabaione alcolico per il birramisù.
Sei uscito di scena con stile, spargendo per tutta la cucina quella dolcissima crema e lasciandomi triste e sola, con la frusta manuale.
Ti terrò sempre nel cuore (e nel mobiletto, perché non ho il coraggio di buttarti).
Con affetto,
Sara

0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting