mercoledì 10 ottobre 2012

London = Happiness


Rieccomi dopo qualche giorno di assenza.
Questo autunno mi ha portato un'influenza che non mi vuole lasciare e mi sento un rottame..ma sono dettagli: non mi lascio buttare giù da un po' di tosse!
Oggi poi sono particolarmente felice perché ho finalmente prenotato il volo per tornare nella mia Londra!
Saranno solo cinque giorni ma saprò goderli..
Non vedo l'ora di ritrovarmi nei miei posti preferiti: stare ore ed ore alla Tate Modern (la galleria di arte moderna), mangiare i chicken avocado sandwiches di Pret à Manger, passeggiare per Camden Town, perdermi tra le bancarelle di Portobello Road..
Insomma, chiedetemi oggi cos'è la felicità e vi risponderò che non è nient'altro che un viaggio a Londra.
E poi ritroverò gli abbracci di due amiche sempre troppo lontane per i mie gusti: cosa potrebbe rendermi più felice di questo?




0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting