giovedì 30 agosto 2012

Venezia la bella..


E' arrivata la fine di questo Agosto spettacolare che, sono certa, mi resterà sempre nel cuore..e con lei, il tempo di preparare una nuova valigia.
Domani a quest'ora sarò a Venezia per la prima volta nella mia vita.
Non vedo l'ora di lasciarmi rapire da tutte le sue meraviglie.
Truman Capote disse che "Venezia è come mangiare un'intera scatola di cioccolata al liquore in una sola volta"..e voi lo sapete quanto sono golosa!

Mi aspettano gli abbracci di un'amica troppo lontana, i sospiri alla vista dei canali, la 69° Mostra Del Cinema con film favolosi e volti noti, lunghe passeggiate fatte per perdersi tra le calle.
E al ritorno?
Spero che mi aspetterai tu..



2 commenti:

LaDivaDelleCurve on 1 settembre 2012 03:17 ha detto...

awww la mia amatissima venezia, non ci vado da un po' anche se ce l'ho dietro l'angolo, ma ci ho vissuto tanti anni, mi manca da morire!! Ora che fa meno caldo penso ci farò un giro anche io prima che arrivi il freddo!

Longuette on 9 settembre 2012 09:19 ha detto...

che bello, sono contenta per te, venezia é unica!!
spero ti abbia affascinata :-)


Baci, Ylenia di Longuette

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting