giovedì 9 agosto 2012

Happy Bday Rasta, Pasta, Basta!


Questo è un post di compleanno del mio cane.
Quindi se non amate gli animali e mi credete pazza, siete pregati di non leggerlo.
Anzi, potete anche smettere di leggere il mio blog!
Nove anni fa ero in vacanza nella mia adorata Carbonia, in Sardegna..
Passeggiavo al mercatino con mio fratello e mia cognata, quando abbiamo notato un gruppo di ragazzi attorno ad uno scatolone: all'interno, dei cagnolini appena nati.
Erano stati abbandonati.
Alcuni all'interno erano morti, altri sofferenti per il caldo e la fame.
Dovete sapere che da quando esisto, c'è sempre stato almeno un animale in casa mia.
Gatti, pesciolini, tartarughe, persino un criceto (ah..il buon vecchio Goku..RIP)..e ovviamente avevo anche un cagnolino, Bobo.
Ma era morto anni prima e da tempo desideravo averne un altro, qualcuno di cui prendermi cura.
Sicuramente non avrei immaginato di trovarlo in vacanza..ma quel 9 Agosto 2003, una cagnolina grande quando una mela è uscita dallo scatolone e si è seduta sul mio piede..mi ha scelta.
Rasta è fantastica..
La adoro e penso che il destino ci abbia fatte trovare..
Il suo affetto è una certezza..quindi, tanti auguri piccola mia!





2 commenti:

LaDivaDelleCurve on 12 agosto 2012 15:20 ha detto...

ma che carina... auguri!

Arim on 12 agosto 2012 21:05 ha detto...

che bella!!!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting