lunedì 27 agosto 2012

Game over


Eh sì, oggi i miei genitori sono tornati dalle vacanze.
Mia madre si è lamentata di aver ricevuto un'accoglienza più calorosa da parte della nostra cagnolina che mia, mentre mio padre è più nero di me appena tornata da Sharm..
Infondo, in una parte inesplorata del mio cuoricino, mi sono mancati.
Sarà che ero stanca di fare le pulizie da sola e di dovermi svegliare alle 7 del mattino (magari essendo rientrata in casa alle 5) per portare Rasta in cortile!
Ok, lo so..sono una brutta persona.
Comunque, in mezzo a quei venti kili di formaggio e salami sardi..mi hanno portato qualche pensierino!
Dei braccialetti fatti a mano che trovo bellissimi (e mi ha davvero stupito il buon gusto di mia madre) e un fantastico libro di ricette sarde!



Non mi resta che provare qualche ricetta interessante e resistere alla convivenza forzata dopo un mese di solitudine..
Al massimo provo a cucinare anche loro!

1 commenti:

BLocal on 28 agosto 2012 14:42 ha detto...

i miei tornano domani, anche loro dalla Sardegna... chissà se mi porteranno qualcosa! belli i bracciali!!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting