sabato 18 agosto 2012

Cooking Sara #6


Rieccomi dopo qualche giorno di assenza..
Diciamo che ho passato delle giornate molto intense tra cene, vino, piscina, vino, sagre di paese, vino e molto altro (vino).
L'altra sera sono tornata con Mirco nel mio adorato localino di cui ho già scritto sul blog..
In un tavolino a lume di candela, con il profumo del mio tortino di carote (devo rubare la ricetta alla "padrona di casa!) io ed il mio buon amico ci siamo confessati e abbiamo riso come solo noi sappiamo fare..
E tra una risata e l'altra abbiamo conosciuto alcuni simpatici personaggi che, come noi, stavano godendo del relax e dell'atmosfera familiare di Casa Mad.


Questo post è dedicato al simpaticissimo Dario, il quale, dopo aver scoperto del mio blog e della mia passione per la cucina, mi ha chiesto una ricetta!
Devo dire che la cosa mi fa sorridere, perché è una ricetta molto semplice..ma non posso non accontentarlo: ogni promessa è debito!
Quindi ora vedi di farti queste benedette mozzarelle in carrozza che non mangi da quando avevi otto anni!!!

MOZZARELLE IN CARROZZA
Per prima cosa ho preso del pancarré ed ho tagliato i bordi, poi ho tagliato una mozzarella a fette non troppo sottili e l'ho posizionata sulle fette di pancarré creando dei sandwich che ho infine tagliato in diagonale, ottenendo così dei triangolini.
Ho passato ogni triangolino prima nella farina, poi in un composto creato da tre uova sbattute, un goccio di latte, sale e pepe..ed ho ripetuto l'operazione due volte per ogni triangolino!
Infine, li ho fritti in abbondante olio bollente per qualche minuto, finché sono diventati dorati!
Li ho lasciati riposare su della carta assorbente et voilà!
Buon appetito!






2 commenti:

LaDivaDelleCurve on 24 agosto 2012 01:56 ha detto...

prima o poi proverò...

Sara on 24 agosto 2012 05:52 ha detto...

A me onestamente non fanno impazzire..ma dipende dai gusti! :)

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting