mercoledì 11 luglio 2012

Day 49


Sono viva..o quasi.
Il piedino sta guarendo ed io faccio i conti alla rovescia: tra 10 giorni sarò a Sharm El Sheik con uno dei miei migliori amici e non sto più nella pelle.
Ovviamente sono già iniziati i miei incubi ricorrenti su disastri aerei vari: non ci posso far nulla, la mia paura di volare non mi abbandona..ma io sono più testarda di lei e non mi perderei un viaggio del genere per niente al mondo!
Il mio ortopedico dice che il piede guarirà giusto in tempo e di evitare di fare cose troppo faticose lì.
Traduzione: cadrò da un cammello, si riaprirà la frattura, rimarrò zoppa a vita.
Rischi che bisogna correre!
Comunque questa settimana sono stata brava e ho cercato di non sforzare troppo il piede, salvo domenica che sono andata al matrimonio di una mia amichetta!
Diciamo che purtroppo non ho potuto mettere i tacchi e mi sono sentita una brutta persona, però la mia amica che si è occupata dei miei capelli (mentre io mi occupavo del trucco di un'altra - come siamo organizzate e/o povere per cui ci dobbiamo aggiustare tra noi!) mi ha fatto i boccoli ed ero tutta tenera e boccolosa e rosa e basta scusate.


Non ho molte altre cose interessanti da raccontare se non che odio non potermi muovere e non essere indipendente.
E, cosa stranissima detta da me, mi manca la palestra!
Però oggi per consolarmi, mi sono trascinata fino al centro commerciale ed ho fatto piangere un pochino il mio portafoglio da H&M: vorrei dire, sto per andare in Egitto.."non ho nulla da mettere"!
Ho comprato tre vestitini: uno da mare, uno più da sera ed uno che penso userò anche per dormire perché lo adoro (quello celeste).
In più ho preso una borsetta e dei braccialetti..sono stata brava, dai!


Il fatto di essere monca mi impedisce di andare a fare shopping e spendere tutti i miei soldi prima delle vacanze.
Forse non tutti i mali vengono per nuocere..

2 commenti:

LauraTarantino on 12 luglio 2012 13:18 ha detto...

spero che Mirko non ti faccia salire su un cammello!!!perchè per come sei fatta, cadi di sicuro!!!!!DISTRATTONA!
ma goditi Sharm, tornerai con un'abbronzatura favolosa (e già hai una carnagione unica, figurati dopo....)

Sara on 12 luglio 2012 13:31 ha detto...

Quindi non hai fiducia in me?!
Ma ti pare che mi perderei un giro sul cammello alla Samantha in S&TC?!
Prometto che cerco di non cadere!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting