lunedì 11 giugno 2012

Thank God It's Monday


Ok, seriamente, potrei abituarmi a questa cosa di avere il lunedì libero, ma temo che il mio capo non sarebbe contento.
Ho passato uno strano weekend.
Sto ancora tentando di riattaccare i cocci e sapete qual è la cura per tutti i miei mali?
I miei amici.
Tra un addio al nubilato sabato (ok, ammettiamolo, la parte più divertente è stata fingere di essere io la sposa) e una domenica sera passata a fumare il narghilè, io sono ancora in piedi.


Devo ammettere che la settimana pare essere iniziata bene!
Ho finalmente trovato la palestra perfetta per me e inizierò a giorni; ho scoperto che il 16 Novembre  a Bologna ci sarà un concerto dei Muse (uno dei miei gruppi preferiti); ho prenotato il mio prossimo tatuaggio (ma questo merita un post a parte!) e sono pure arrivati i libri che avevo ordinato su Unilibro!


Ora invece scappo: stasera un mio caro amico ha invitato a cena dei nostri colleghi ed io sono la sua cuoca ufficiale!
Ho già preparato una fantastica torta e domani vi mostro tutto il menù!
Che dite..mi faccio pagare?


0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting