giovedì 21 giugno 2012

Liebster Blog!


Dopo un allenamento stancante in palestra ed una bella doccia rinfrescante, cosa c'è di meglio che mettersi al pc, aprire il mio blog e trovarci una bella notizia?
Oggi infatti ho ricevuto una gradita sorpresa dalla fantastica Wisteria di Essenza Burrosa , la quale ha donato a me e altre quattro bloggers il premio virtuale Liebster Blog, un premio assegnato a blog poco conosciuti, con meno di 200 followers!
Che dire..sono felicissima e non credevo che aprendo un blog avrei conosciuto persone così carine e gentili!
Quindi, ancora grazie!
Come da "tradizione", passo il premio a cinque blog che mi hanno colpito da quando sono entrata in questo mondo!

 perché se ancora non conoscete Laura e non avete letto nessuno dei suoi post divertenti e pazzi, dovreste proprio farlo.
perché viaggia e poi ti fa venire voglia di vedere il mondo con i suoi occhi. 
perché l'ho scoperto da poco e non posso più farne a meno.
perché fa delle cose troppo tenere e merita più visibilità.
perché fa sempre comodo avere un'amica super alla moda.

3 commenti:

Alessia and Emily on 21 giugno 2012 18:30 ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh che onore!!!!!!!!! ci piace ci piace ci piace!!

LauraTarantino on 21 giugno 2012 18:38 ha detto...

grazie tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!
ti adoro!
<3

gegge on 21 giugno 2012 20:50 ha detto...

ehm mi hai fatto quasi commuovere per la motivazione...
troppo buona ;) non partecipo a questo tipo di giochi, però questo mi ha fatto davvero piacere... quindi grazie ;)
ci si legge ;P

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting