venerdì 8 giugno 2012

Di capelli, palestre e Tolkien


Ogni tanto sparisco, ma poi torno.
Fondamentalmente in questi giorni mi sono dedicata ai miei grandi amori: le serie tv.
Ne seguo tantissime e mi piacerebbe, prima o poi, scrivere dell'argomento..ma visto che mi mancano diversi finali di stagione, aspetto di aver visto tutto e poi ve ne parlo!
Comunque, recuperare telefilm è una cosa che ruba molto tempo..quindi ho scritto poco qui.
Due giorni fa sono andata a tagliare i capelli (solo le punte..ma quanto mi mancano quei 3 centimetri!) e mi sono lasciata convincere a fare un riflessante: il risultato è che ora i miei capelli hanno delle sfumature rossastre che non mi piacciono per niente.
Sono indecisa se lasciare che tornino lentamente al loro colore naturale o scurirli..
Inoltre sono alla ricerca di una palestra che mi soddisfi..ma per ora quelle che ho trovato sono:
a. molto lontane
b. molto care
c. senza zona relax (sauna, idromassaggio, ecc..)
Insomma, cerco la palestra perfetta che non mi dia nessuna scusa per non andarci!
Ma sono fiduciosa..la troverò!
Anche perché tra un mese esatto, si sposa una coppia di amici e devo essere bellissima nel mio bellissimo vestito (che non ho ancora comprato - dettagli).
Aiutoooo!
Ora torno alla mia occupazione di questo pomeriggio uggioso: leggere.
Finalmente, alla veneranda età di 26 anni, ho deciso di leggere Tolkien.
Ho una bellissima edizione de "Il Signore Degli Anelli" nella mia libreria da una vita, ma non sono mai riuscita a leggerlo, né a guardare i film.
Però sono sempre stata affascinata da questo ciclo e, visto che in questo periodo ho molto tempo per leggere, mi sono buttata.
Ho deciso di iniziare da "Il Silmarillion", per continuare con "Lo Hobbit" (dal quale è stato tratto un film che uscirà a Dicembre di quest'anno) ed arrivare appunto, a "Il Signore Degli Anelli".
Non vedo l'ora di essere rapita dalla magia di questi libri.
Wish me luck!


0 commenti:

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting