venerdì 15 giugno 2012

Day 23


Quando si dice una bella giornata.
Non che sia successo qualcosa in particolare, ma vista la sfiga dell'ultimo periodo, diciamo che mi accontento davvero di poco!
Prima di tutto, poche cose mi rendono felice come un giro per negozi con il mio amico Mirco.
Sono ancora alla ricerca del vestito per l'imminente matrimonio di una coppia di amici a Luglio e così, come ogni volta che mi dirigo verso un centro commerciale con le idee chiare su cosa devo comprare ("Ok Sara, tiri fuori il bancomat SOLO se trovi quel vestito, tutto il resto non esiste!"), ho comprato tutt'altro.
L'altro consiste in una nuovissima custodia per il mio nuovissimo Iphone, che si chiama Katniss (l'Iphone, non la custodia - e sì, ok, ho la tendenza a dare il nome agli oggetti, problemi?), che volevo da un po': l'ho vista durante l'ultima stagione di Gossip Girl ad una delle protagoniste, Serena, e me ne sono innamorata!
Così, eccola qui!

Mi piace un sacco e sorvolerò sul prezzo..trallallà.
Poi ho comprato da Sephora uno smalto nuovo color salmone!
Amore a prima vista!


Metto lo smalto da schifo, ma vi assicuro che è bellissimo!
Comunque, finito l'angolo "Shopping Con Sara", finalmente posso arrivare alla parte che più mi ha resa fiera di me stessa oggi!
Primo giorno in palestra!
Dopo un secolo direi, come dimostra chiaramente il fatto che sono seduta sul letto e non mi alzerò mai più, probabilmente..
Sono tornata in una palestra vicino casa mia in cui ero già stata anni fa con un mio ex ragazzo (e sono tornata solo dopo essermi assicurata la sua assenza) e dove continua ad andare anche mio fratello.
Devo ammettere che non sono mai andata matta per l'ambiente della palestra ma ci tenevo a tornare a fare qualcosa per me stessa, per scaricare la tensione e distrarmi..inoltre l'ho trovato un ottimo modo per ricominciare dopo un periodo difficile.
Ho fatto una fantastica lezione di step con coreografia e non sto neanche a dirvi quante figuracce mi sono fatta!
Tra incroci, saltelli, mambo, cha-cha e altri passi vari..andavo sempre dalla parte opposta e un paio di volte ho quasi rischiato di cascare dallo step..però mi sono divertita un sacco e, secondo l'istruttrice, non è andata male come prima lezione!
Ora sono a casa, mezza morta, e i mie sogni di gloria per la serata fuori sono andati in fumo.
Lasciatemi riposare, che domattina torno per il secondo round!
Pensiero del giorno?
Certo, bella la palestra ma..





3 commenti:

LaRaffa Clothes in the clouds on 15 giugno 2012 22:42 ha detto...

Anche io ce l'ho quella custodia! l'ho pagata sui 3 euro se non sbaglio, è dello stesso colore sull'iphone bianco sta benissimo!

Sara on 15 giugno 2012 23:06 ha detto...

Davvero?! Io l'ho preso all'Apple Store e l'ho pagato 10 volte tanto! :p

Arim on 20 giugno 2012 11:07 ha detto...

L’unica cosa che invidio dell’iphon sono le custodie! Ce ne sono mille, di tutti i prezzi e sono praticamente sempre belle. Io per il mio lg per trovarne una non nera l’ho dovuta ordinare su ebay…e se bene arriverà tra un mese. Però è fuxia =)
Ho fatto un corso di step anni fa, ma ero assolutamente negata, sbagliavo sempre sempre tutto!
Ps: ecco, se trovi il modo per dimagrire stando a letto e mangiando biscotti…fammelo sapere!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting