lunedì 18 giugno 2012

Cult Inspiration City


Ammetto di essere un po' agitata per questo post, ma eccomi qui.
E' un post in collaborazione tra curvy bloggers dal titolo "Cult Inspiration".
Io sono arrivata tardi e questo è l'ultimo cult, ma spero di poter partecipare ancora in futuro perché l'ho trovata un'idea divertente ed originale.
In pratica, si sceglie un tema e ci si crea sopra un outfit!
Quindi eccoci..CULT INSPIRATION CITY.
Non ho dovuto pensare molto alla città alla quale ispirarmi.
Io sono nata a Torino, isolana di origini (con mamma siciliana e papà sardo) e molto, molto British inside.
Londra è la città dei miei sogni e quella in cui scappo ogni volta in cui ne sento il bisogno.
E' come se solo lì mi sentissi a casa, nonostante il mio amore smisurato per Torino.
Ma al cuore non si comanda è Londra per me è un'amante alla quale ritornare dopo mesi di assenza forzata, per potermi perdere tra i suoi profumi, le sue luci..
E' difficile spiegare a parole cosa mi lega a questa città e ancora di più provare a stilare una lista di quello che più mi piace..quindi non lo farò.
Londra è Londra.




Samuel Jhonson disse: "When a man is tired of London, he's tired of life"..ed io non potrei essere più d'accordo.
Quindi, ecco il mio outfit.
L'ho scelto soprattutto perché il vestito è uno dei miei mille acquisti londinesi (preso in una boutique a Covent Garden di cui non ricordo il nome), esattamente come l'anello e le scarpe.
La borsa invece è di Carpisa, di una London Collection di questa primavera.
Hope you like it!






Qui sotto, i link di tutte le bloggers che hanno partecipato alla collaborazione!
Sono curiosissima di scoprire a quali città si sono ispirate per i loro outfits, e voi?

14 commenti:

LaRaffa Clothes in the clouds on 18 giugno 2012 14:53 ha detto...

carino il vestito:) Londra è stupenda, ci torno sempre con immenso piacere ed il bello di questa città secondo me è che ogni volta che ci vai ti regala sempre qualcosa di nuovo! Brava Sara!

LauraTarantino on 18 giugno 2012 14:56 ha detto...

ovviamente lo sapevo che avresti fatto Londra!
bella, bellissima!i pois poi ti donano tantissimo!

My Vintage Curves on 18 giugno 2012 15:10 ha detto...

Molto old fashioned, adoro questo stile!
http://myvintagecurves.blogspot.it/

Sara on 18 giugno 2012 16:01 ha detto...

E' vero! Ogni volta che vado a Londra c'è puntualmente qualcuno che mi chiede se non mi annoio a tornarci! Nooo! Londra non è mai la stessa!

Sara on 18 giugno 2012 16:01 ha detto...

Grazie tesora! Eh..mi conosci!

Sara on 18 giugno 2012 16:03 ha detto...

Grazie mille!

LaDivaDelleCurve on 18 giugno 2012 22:17 ha detto...

oddio come si fa a pensare di potersi annoiare ad andare a Londra hehe... io anche ci vado quando posso, perché è un po' British e un po' Indian come me. Molto bello l'abitino ti dona molto e tu hai un visino davvero simpatico. Benvenuta!

Sara on 19 giugno 2012 06:20 ha detto...

Grazie mille! :)

Miria on 19 giugno 2012 10:31 ha detto...

il vestito è bellissimo, ti sta molo bene! ^^
Amo Londra! (sopratutto per lo shopping XD)

moira on 19 giugno 2012 10:52 ha detto...

carinissima!!!! <3

Arim on 20 giugno 2012 11:00 ha detto...

mi piace tantissimo il vestito!!!

Sara on 21 giugno 2012 17:45 ha detto...

Eh non dirlo a me..sapessi quanto spendo ogni volta! ;)

Sara on 21 giugno 2012 17:46 ha detto...

Grazie! :)

Sara on 21 giugno 2012 17:46 ha detto...

Grazie mille..davvero un ottimo acquisto!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting