martedì 26 giugno 2012

Break your leg!


Avete presente quei weekend alla "Una Notte Da Leoni"?
Ecco.
Casa in collina, amici, alcol, risate.


Tra le cose che non si possono raccontare e le foto che non si possono far vedere, ho passato due giorni di totale relax e divertimento!
Ho preso un po' di sole, mangiato cose buonissime e riso, riso davvero tanto.
Lo ripeterò sempre, gli amici che ho sono la fortuna della mia vita.
Comunque, il weekend non poteva non finire con il botto.
Domenica era San Giovanni, il patrono di Torino..e mentre la città festeggiava la vittoria della Nazionale e il Patrono con bellissimi fuochi d'artificio, io mi sono fatta una brutta caduta e mi sono fratturata il metatarso.
Insomma, diciamolo, che sfiga!
Stavo andando a ballare con i miei amici nell'unico posto in cui mi piace andare a ballare, avevamo appena parcheggiato, camminando non abbiamo visto una mega buca piena d'acqua sul marciapiede e in un attimo la serata è passata da così..


a così..


Il mio weekend è finito con la frattura del V metatarso del piede sinistro (tra l'altro già fratturato tre anni fa, ad un concerto di Simone Cristicchi)!
Per fortuna non ho dovuto ingessarlo, ma me la cavo con tre settimane di un bendaggio stretto, poco movimento e tanti sali minerali!
Non sono proprio il tipo di persona a cui piace stare a casa tutto il tempo e oziare, ma visto che almeno per una settimana ci sarò costretta, ne approfitterò per leggere, guardare telefilm e beh..scrivere sul mio blog!
Per ora..un saluto dal mio piedino malato!






4 commenti:

LauraTarantino on 26 giugno 2012 14:24 ha detto...

povera cucciola!
ricordo perfettamente quando te l'eri fratturato al concerto di cristicchi!!!
dai, goditi il riposo forzato!
un bacio e un abbraccio tesoro!

Wisteria di Essenza Burrosa on 26 giugno 2012 15:04 ha detto...

Ma povera stella! Buona guarigione :)

Sara on 26 giugno 2012 18:18 ha detto...

Grazie cucciola..passa anche questa! :)

Sara on 26 giugno 2012 18:18 ha detto...

Grazie mille!

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting