mercoledì 23 maggio 2012

Ready, go!



E’ il 23 Maggio del 2012.
Sono le 20.58 ed ho all’incirca due minuti prima che la mia migliore amica venga aprendermi per andare a fare una passeggiata.
Perché quando si è tristi, si passeggia e si mangia un gelato o un’altra schifezza che ti lascia addosso solo altri grassi ed un enorme senso di colpa.
Oggi il mio ragazzo mi ha lasciata, o io ho lasciato lui..non mi è chiaro.
Quello che è chiaro è che da qualche mese mi frullava in testa l’idea di un blog in cui raccontarmi e sfogarmi.
In pratica, io ho le mie crisi esistenziali, le scrivo su un blog e qualche anima pia che non ha nulla da fare, se le sorbisce.
Veloce, pratico, indolore.
Meglio di uno psicanalista.
Quindi eccomi qui.
Sono Sara, 26 anni, neo-single con poco tempo per studiare e un lavoro che non rispecchia proprio il mio sogno.
Vivo in una città che amo (Torino) ma sogno di scappare in una che amo ancora di più (Londra).
Amo il cinema, i libri, i trucchi, i viaggi ed il cibo.
Amo cucinare, dolci soprattutto.
E sono perennemente a dieta.
Così concilio due cose: mi sfogo dei miei problemi esistenziali e metto per iscritto tutti gli sforzi che faccio da ora in poi per dimagrire (e le stronzate che faranno andare i suddetti sforzi gentilmente a quel paese).
Posterò foto imbarazzanti e sarete liberi di prendermi in giro, credermi pazza, non leggermi o amarmi.
Io, intanto, devo scrivere.
Quindi eccomi qui.
Sara, 26 anni, 86 Kg per 167 cm di altezza.
Si si..da domani dieta.
Ora scusate, ma sono depressa e sta passando a prendermi la mia amica per andare ad ammazzarci di gelato.





3 commenti:

Stella on 24 maggio 2012 09:03 ha detto...

67cm di altezza?!Dai non essere così tragica:sono sicura che al metro ci arrivi!!!
Scherzi a parte,apprezzo questa tua svelta di "metterti a nudo" e lo sai che diventerò la tua follower n.1!!!
Ti adoroooo!
Cice

Sara on 24 maggio 2012 09:46 ha detto...

Ahahah..grazie per avermelo fatto notare!
Grazie amour!

BLocal on 27 maggio 2012 12:16 ha detto...

tesoro ottima idea quella del blog! ti seguirò!!
bacio :)

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting