mercoledì 30 maggio 2012

Day 7


Potrei definire un netto miglioramento, rispetto a ieri, il fatto di essermi svegliata di mio spontanea volontà e non per il terremoto, oggi.
Ieri è stata una giornata di scosse e morte..e non posso non pensare ai miei amici che vivono in quelle zone e al senso di impotenza di fronte a queste cose.
Ma oggi è un altro giorno e spero solo che arrivino tutti gli aiuti necessari a chi ne ha bisogno.
Il mio progetto continua e così mi ritrovo qui a scrivere prima di prepararmi per andare in ufficio.
Da qualche giorno volevo scrivere del mio modo di vestire, degli outfit per l'ufficio o per la sera..ma la cosa da un lato mi stuzzica, dall'altra mi imbarazza.
Però dal momento in cui ho aperto un blog, devo mettermi un pochino a nudo!
Chi mi conosce e mi vede spesso, sa che amo vestirmi colorata e che il nero è quasi del tutto bandito dal mio guardaroba!
Amo fare shopping: vestitini, borse e ballerine sono la morte del mio stipendio!
Se passo davanti un H&M o Zara, non posso trattenermi..sono decisamente i miei negozi preferiti!
Trovo che si possano comprare cose carine ed originali (nel caso di H&M, molto in stile british; più eleganti per Zara) a prezzi modici.
Quindi..ogni scusa è buona per entrare e comprare qualcosa..
E poi, non è forse lo shopping la cura di tutti i mali?
Per me, decisamente si!


1 commenti:

LaRaffa Clothes in the clouds on 10 giugno 2012 12:24 ha detto...

ciao Sara! Benvenuta tra le curvy italian blogger! ti seguo con piacere, un bacione e a presto. Raffaella

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting