giovedì 24 maggio 2012

Day 1


Eccomi qui, il secondo giorno di questo strano esperimento.
Prima di tutto ho capito che non è per niente facile costruire un blog..o molto più semplicemente, sono un'incapace.
Oggi giornata piena..tanto piena che sono tornata a casa e mi sono addormentata (e addio a due cari amici ai quali avevo promesso di uscire questa sera)!
Vita d'ufficio dal futuro incerto, con un contratto che scade questa domenica e una voglia di scappare che non mi lascia dormire la notte.
E troppi pensieri che ho soffocato a fatica e solo grazie ad una splendida giornata di sole come quella di oggi a Torino.
Ed un amico.
E ok, un gelato.
Però non dimentico i miei propositi e devo ammettere che, anche se è dura, oggi non ho toccato pane o altri alimenti contenenti glutine (sono leggermente intollerante, ahimè) e ho pure camminato tantissimo..o dovrei dire "corso", visto che sono arrivata in ritardo a lavoro?
Comunque sono stanca di piangere e sentirmi triste..quindi oggi per il lavoro, una bella botta di colore!
Ed ora scusate..visto che non esco e mi sono già stancata di tentare invano di rendere esteticamente presentabile questo blog, torno alla mia lettura prima della nanna.
Datemi un buon libro ed io sono felice.




1 commenti:

LauraTarantino on 24 maggio 2012 23:11 ha detto...

bella la mia cucciolotta!<3

Posta un commento

 

The importance of being Sara Copyright © 2009 Designed by Ipietoon Blogger Template In collaboration with fifa
and web hosting